Assistenza

Prima, Durante, Dopo
assistenza per clienti ed impianti

Assistenze

Per non far sentire soli i nostri Clienti abbiamo realizzato una serie di servizi che tranquillizzano e risolvono le incertezze che possono nascere.

Ogni servizio vuole rispondere ad una differente esigenza. Poterci contattare è il primo punto con cui poter fonrire la soluzione giusta nel momento giusto.

La rapidità di intervento è proporzionale alla gravità del danno.

Assistenze telefoniche

Durante l'orario di lavoro Elettroimpianti GF è possibile contattare i nostri tecnici per ricevere le istruzioni e/o i chiarimenti che sul momento aiutano i nostri Clienti. Assistenza telefonica può essere estesa anche fuori dal nostro normale orario di lavoro con un ulteriore servizio di Rintracciabilità attraverso un numero telefonico riservato dedicato.

Segnalazione anomalie

In ogni circostanza Elettroimpianti GF relazione il proprio Cliente con questo servizio che consiste nel comunicare il rilevamento di eventuali anomalie che sono da risolvere. Obbiettivo di questo servizio é informare il Clinete per facilitare la gestione dei vari interventi che devono essere eseguiti.

Assistenza verifiche

Per ogni verifica ispettiva su impianti, se gradito e se necessario, ci rendiamo disponibili per dare assistenza agli Ispettori in rappresentanza dei nostri Clienti.

Consulenze

Per scegliere la soluzione ideale e per avere suggerimenti od opinioni ci rendiamo disponibili ai nostri Clineti ed ai loro Progettisti, per dare un contributo con la nostra consulenza.

 

Manutenzioni Correttive

Ogni impianto ed ogni tecnologia può essere vittima di guasti o imprevisti.

Le attività correttive che eroghiamo, per quanto non programabili, sono orientate alla risoluzione nel più breve tempo possibile di quanto accaduto.

 

Guasti

Consiste nel realizzare interventi su chiamata da effettuare durante il normale orario di lavoro Elettroimpianti GF, secondo urgenza da concordare di volta in volta, per ricerca, individuazione, descrizione e segregazione con eventuale ripristino del guasto. Per gli interventi fuori orario abbiamo il servio di Reperibilità che viene erogato a seguito di stipula di apposito contratto.

Riparazioni

Il servizio riparazioni è orientato al ripristino delle caratteristiche dei componeti guasti o difettosi. Secondo criteri di fattibilità e convenienza le riparazioni vengono valutate di volta in volta.

Manutenzioni non programmate

Questo servizio viene definito di volta in volta con il Cliente per eseguire interventi di manutenzione ordinaria senza calendarizzare l'attività.

 

 

Manutenzioni Predittive

La risoluzione degli imprevisti spesso consiste nel realizzare attività pianificate di prevenzione.

La frequenza e dimensione degli imprevisti determina la necessità e convenienza di attività pianificate.

Norme e leggi obbligano la realizzazione di manutenzioni pianificate.

Manutenzioni programmate

A seguito di stipula contratto specifico vengono eseguite attività di manutenzione ordinaria secondo pianificazione. Tale servizio è orientato alla riduzione di imprevisti. 

Tele assistenza

Nei casi in cui occorre avere un maggior controllo degli impianti o dove non sono presenti presidi fissi è necessario relizzare sistemi che nell'immediato forniscano le informazioni necessarie per sapere, capire, risolvere e soprattuto per prevenire. Sono sistemi che utilizzano la telecomunicazione come elemento di scambio delle informazioni.

Pre verifiche

Prima di ogni verifica Ispettiva o periodicamente o quando necessario realizziamo verifiche sugli impianti che prevengono la presenza di eventuali imprevisti. Possono essre utilizzati anche strumenti alternativi che aiutano nella verifica. Con questa attività anche le altre verifiche hanno meno sorprese.

calibrazioni

Periodicamente è possibile eseguire verifiche su strumenti di misura per stabilire la qualità del dato fornito che nel tempo potrebbe avere perso la precisione desiderata. Questa attività vine eseguita a supporto delle azience che hanno necessità di controllare periodicamente i propri strumenti.

Assistenze telefoniche

Durante l'orario di lavoro Elettroimpianti GF è possibile contattare i nostri tecnici per ricevere le istruzioni e/o i chiarimenti che sul momento aiutano i nostri Clienti. Assistenza telefonica può essere estesa anche fuori dal nostro normale orario di lavoro con un ulteriore servizio di Rintracciabilità attraverso un numero telefonico riservato dedicato.

Segnalazione anomalie

In ogni circostanza Elettroimpianti GF relazione il proprio Cliente con questo servizio che consiste nel comunicare il rilevamento di eventuali anomalie che sono da risolvere. Obbiettivo di questo servizio é informare il Clinete per facilitare la gestione dei vari interventi che devono essere eseguiti.

Assistenza verifiche

Per ogni verifica ispettiva su impianti, se gradito e se necessario, ci rendiamo disponibili per dare assistenza agli Ispettori in rappresentanza dei nostri Clienti.

Consulenze

Per scegliere la soluzione ideale e per avere suggerimenti od opinioni ci rendiamo disponibili ai nostri Clineti ed ai loro Progettisti, per dare un contributo con la nostra consulenza.

 

Guasti

Consiste nel realizzare interventi su chiamata da effettuare durante il normale orario di lavoro Elettroimpianti GF, secondo urgenza da concordare di volta in volta, per ricerca, individuazione, descrizione e segregazione con eventuale ripristino del guasto. Per gli interventi fuori orario abbiamo il servio di Reperibilità che viene erogato a seguito di stipula di apposito contratto.

Riparazioni

Il servizio riparazioni è orientato al ripristino delle caratteristiche dei componeti guasti o difettosi. Secondo criteri di fattibilità e convenienza le riparazioni vengono valutate di volta in volta.

Manutenzioni non programmate

Questo servizio viene definito di volta in volta con il Cliente per eseguire interventi di manutenzione ordinaria senza calendarizzare l'attività.

 

 

Manutenzioni programmate

A seguito di stipula contratto specifico vengono eseguite attività di manutenzione ordinaria secondo pianificazione. Tale servizio è orientato alla riduzione di imprevisti. 

Tele assistenza

Nei casi in cui occorre avere un maggior controllo degli impianti o dove non sono presenti presidi fissi è necessario relizzare sistemi che nell'immediato forniscano le informazioni necessarie per sapere, capire, risolvere e soprattuto per prevenire. Sono sistemi che utilizzano la telecomunicazione come elemento di scambio delle informazioni.

Pre verifiche

Prima di ogni verifica Ispettiva o periodicamente o quando necessario realizziamo verifiche sugli impianti che prevengono la presenza di eventuali imprevisti. Possono essre utilizzati anche strumenti alternativi che aiutano nella verifica. Con questa attività anche le altre verifiche hanno meno sorprese.

calibrazioni

Periodicamente è possibile eseguire verifiche su strumenti di misura per stabilire la qualità del dato fornito che nel tempo potrebbe avere perso la precisione desiderata. Questa attività vine eseguita a supporto delle azience che hanno necessità di controllare periodicamente i propri strumenti.